Organizza la tua vacanza

 archeologia
 arte e cultura
 mare
 monumenti e musei
 natura
 piatti e prodotti tipici
 sport e benessere
 tradizione e religione

Twitter

Seguici anche su Twitter
Lascia un feedback per questo contenuto

Agricampeggio Scopello

 

alloggi agrituristici

  • agricampeggio
  • agricampeggio
  • agricampeggio
  • agricampeggio
  • agricampeggio
  • agricampeggio
agricampeggio

In uno scenario suggestivo, fra mare e roccia, in prossimità della Riserva Naturale dello Zingaro, si trova l’Agricampeggio Scopello.
Luogo ideale, nel contesto di un’azienda agricola multifunzionale, dove trascorrere un periodo di vacanza o un solo giorno all’aria aperta, a contatto con la natura fra carrubi, ulivi e piante tipiche della macchia mediterranea. 
Oltre alle piazzole attrezzate per i camper e le tende, l’area pic-nic, i barbecue, l’antico forno, i servizi, l’acqua potabile, il camper service, le zone relax e i punti panoramici con vista mozzafiato sul Golfo di Castellammare, potrai  fare trekking o una passeggiata a piedi al suggestivo Borgo di Scopello, ai Faraglioni, alla Tonnara, alle varie calette della zona o restare comodamente sulla tua sdraio ad ammirare il paesaggio. La struttura è un’ottima base di partenza per escursioni verso: Castellammare del Golfo, Baglio Inici, Castello di Baida, Segesta, Alcamo, Scurati, Bosco di Scorace, nonché verso le note mete turistiche: San Vito lo Capo, Trapani, Erice, Mothia, Isole Egadi, Selinunte e Palermo. 

Indirizzo Struttura Via Finanziere Mazzarella - Scopello
Citta' Castellammare del Golfo
CAP 91014
Telefono 0923/28128 - 09241855139 - 3395088166
Email info@gricampeggioscopello.it
Indirizzo web www.agricampeggioscopello.it
Num. strutture con angolo cottura 16
Riferimenti S.c.i.a. no