Organizza la tua vacanza

 archeologia
 arte e cultura
 mare
 monumenti e musei
 natura
 piatti e prodotti tipici
 sport e benessere
 tradizione e religione

Twitter

Seguici anche su Twitter
Lascia un feedback per questo contenuto

Casale Domè

 

bed and breakfast

casale domè

Il Casale Domè è una antica dimora ricca di sapori e tradizioni della provincia di Trapani. Situata nel comune di Marsala alla sommità di una collina, all'interno di un piccolo centro abitato ben servito e facilmente raggiungibile, oltre a offrire un'accoglienza ed un comfort impeccabile è la meta ideale per ogni tipo di vacanza per tutti coloro che desiderano visitare i più bei posti della Sicilia Occidentale. Relax, buona cucina, benessere e tanta accoglienza rendono il casale ideale per programmare e pianificare soggiorni nei diversi periodi dell'anno. Il clima, temperato in inverno e caldo ventilato in estate rende piacevole la permanenza in tutto il territorio circostante. Spiagge incantevoli e tramonti mozzafiato segnano piacevolmente ogni singola giornata di vacanza. Piscina, campo bocce, tavolo biliardo e una piccola ma ben concepita stanza "idrorelax", insieme al raffinato ristorante "ZATTAR" accompagnano e completano la permanenza al Casale Domè.

Il territorio circostante e tutta la provincia di Trapani e Marsala sono ricchi di bellezze naturali: dimore storiche, lidi incantevoli, cantine famose e luoghi unici come l'arcipelago dello stagnone, le isole Egadi, la piccola medioevale Erice nonchè i parchi archeologici. Le camere del casale, tutte ben arredate sono complete di vari servizi gratuiti: Tv satellite e terrestre, WiFi, frigo bar, aria condizionata, telefono e bagno privato esclusivo. Il Casale è in grado di ospitare professionisti,  associazioni o club che cercano suggestive ed eleganti dimore dove organizzare i propri incontri di lavoro e divertimento.

A pranzo, a cena, con gli amici o i parenti, per lavoro o divertimento, il ristorante del casale "ZATTAR" e la sua qualità, sono il fiore all'occhiello da provare e ricordare. Una cucina curata e fantasiosa, una cucina mediterranea e raffinata, dove le carni selezionate e il pesce fresco sapientemente elaborati dal nostro chef soddisfano i palati più esigenti.

La comoda e felice posizione geografica fa del Casale Domè il posto ideale per organizzare piccoli banchetti, pranzi e cene di gala. Feste indimenticabili, riunioni importanti, ricevimenti e ricorrenze, caratterizzate dalla meravigliosa e suggestiva cornice di una semplice ed elegante piscina.

Indirizzo Struttura C/da Ciavolotto, 318
CAP 91025
Citta' Marsala
Telefono 333/2620040
Email info@casaledome.it
Indirizzo web www.casaledome.it
Periodo di apertura 1 01/04 - 31/12
Num. camere doppie 2
Num. camere triple 1
Num. totale camere 3
Num. totale letti 7
Num. Camere con bagno privato 3
Ventilazione a pale no
Sala Tv no
Altre lingue inglese
Ultima classificazione - Numero provvedimento 373
Ultima classificazione - Data provvedimento 26 luglio 2019
Accettazione animali domesticiAccesso a vetture privateAccesso mezzi pubbliciInternet wi-fiLingua franceseLingua ingleseProprio parco o giardinoSala letturaSomministrazione a